A partire da quest’anno sono state modificate le modalità di acquisto del pregiato bulbo della Val Resia, questo per permettere una migliore gestione degli ordini e garantire un servizio di qualità per tutti i nostri clienti.
L’aglio e i diversi prodotti aziendali potranno essere acquistati secondo le indicazioni presenti di seguito: Domenica 10 luglio in occasione dell’evento “Raccolta in campo” organizzato in collaborazione a Terre del Friuli Venezia Giulia. Potrai provare l’esperienza di raccogliere l’aglio direttamente nei terreni della splendida Val Resia. Maggiori dettagli a questi link: https://www.facebook.com/…/a.21360367…/1090028518590423/ e https://www.facebook.com/events/444196850605689?ref=newsfeed/
Domenica 31 luglio durante l’annuale “Festa dell’aglio di Resia” (maggiori dettagli dell’evento saranno comunicati a breve).
Attraverso il nostro shop online presente sul sito https://www.laresiana.it/. In questo caso riceverai direttamente l’aglio a casa oppure potrai indicarci un indirizzo di spedizione alternativo. Verrà comunicato nelle prossime settimane il giorno di apertura degli acquisti, ma comunque con qualche giorno di anticipo sempre attraverso i nostri canali social, sito aziendale e newsletter.
Direttamente in azienda su appuntamento (dopo il 25 luglio). Mandare un’email a info@laresiana.it oppure chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero 3493060139.
Considerando la grande richiesta di tutti gli estimatori dell’aglio e la bassa disponibilità di prodotto in tutta la valle, è fortemente consigliato l’acquisto entro ferragosto (successivamente non viene garantita la disponibilità).
A presto per altre novità!
Notizie
Prenotazioni Aglio di Resia 2021
Sono aperte le prenotazioni dell’Aglio di Resia Ci siamo quasi, mancano meno di due mesi alla raccolta dell’aglio. Considerando l’elevata richiesta del prodotto di punta della Val Resia e la bassa quantità prodotta, la prenotazione Leggi tutto…
0 commenti