A partire da quest’anno sono state modificate le modalità di acquisto del pregiato bulbo della Val Resia, questo per permettere una migliore gestione degli ordini e garantire un servizio di qualità per tutti i nostri clienti. 🌱📦


L’aglio e i diversi prodotti aziendali potranno essere acquistati secondo le indicazioni presenti di seguito:

🏔 Domenica 10 luglio in occasione dell’evento “Raccolta in campo” organizzato in collaborazione a Terre del Friuli Venezia Giulia. Potrai provare l’esperienza di raccogliere l’aglio direttamente nei terreni della splendida Val Resia. Maggiori dettagli a questi link: https://www.facebook.com/…/a.21360367…/1090028518590423/ e https://www.facebook.com/events/444196850605689?ref=newsfeed/

🎉 Domenica 31 luglio durante l’annuale “Festa dell’aglio di Resia” (maggiori dettagli dell’evento saranno comunicati a breve).

📦 Attraverso il nostro shop online presente sul sito https://www.laresiana.it/. In questo caso riceverai direttamente l’aglio a casa oppure potrai indicarci un indirizzo di spedizione alternativo. Verrà comunicato nelle prossime settimane il giorno di apertura degli acquisti, ma comunque con qualche giorno di anticipo sempre attraverso i nostri canali social, sito aziendale e newsletter.

🏡 Direttamente in azienda su appuntamento (dopo il 25 luglio). Mandare un’email a info@laresiana.it oppure chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero 3493060139.

Considerando la grande richiesta di tutti gli estimatori dell’aglio e la bassa disponibilità di prodotto in tutta la valle, è fortemente consigliato l’acquisto entro ferragosto (successivamente non viene garantita la disponibilità).

A presto per altre novità! 🔜

Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.