È tempo di raccolta per l’Aglio di Resia! ![]()
![]()
Grazie al bel tempo di giugno, quest’anno la raccolta è iniziata in anticipo. L’aglio ora è in fase di essiccazione e pulizia, prima di passare alla selezione manuale: una parte sarà destinata alla semenza per la nuova semina autunnale, per custodire la varietà originaria della nostra valle, e la restante sarà messa in vendita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a chi ci sostiene e continua a scegliere i nostri prodotti, frutto del lavoro della terra e del rispetto per la tradizione ![]()
![]()


