FAQ: domande frequesti
I prodotti sono di vostra produzione?
Assolutamente si. Tutti i prodotti presenti nel negozio online sono di nostra produzione. Garantiamo cura, passione ed alta qualità in ogni singolo prodotto.
I prodotti sono sempre disponibili?
Purtroppo no. Siamo una piccola azienda a conduzione familiare con una produzione annuale limitata e la richiesta del mercato è molto alta soprattutto per quanto riguarda l'aglio di Resia.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione varia in base al peso dei prodotti acquistati. E' possibile visualizzare l'importo durante la procedura dell'ordine.
Quali sono i tempi di consegna?
Affidiamo gli acquisti ad un corriere espresso BRT che garantisce la consegna in 24-48 ore a partire dal giorno successivo al ritiro in azienda. Il corriere effettua il ritiro solo il martedì e giovedì.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo diverse modalità di pagamento, tutte sicure e verificate dai nostri partner.
- Paypal
- Carta di credito, debito o prepagata
- Contrassegno (+ € 4.00 sul totale ordine)
- Bonifico bancario anticipato
Come posso tracciare il pacco?
Il codice verrà inviato tramite SMS al numero di cellulare e all’indirizzo email indicati durante la procedura di acquisto.
In caso di mancata consegna?
Il nostro corriere effettua due tentativi di consegna consecutivi all'indirizzo indicato nell'ordine. Se il primo tentativo dovesse fallire, sarà lasciato un "avviso" di mancata consegna. Dopo il secondo tentativo la merce verrà gestita nel magazzino BRT più vicino e sarà disponibile per il ritiro gratuito entro 10 giorni. Successivamente verrà aperta la giacenza a carico dell'acquirente. Per maggiori info visitare questa pagina.